Case arredate o semiarredate
La giovane proprietaria si innamorò di questo piccolo, ma adorabile appartamentino del centro storico diversi anni prima. Se ne innamorò prima di tutto perché si trovava in una tipica palazzina in stile bolognese: stretta e lunga, con il piccolo cavedio interno. Affacciava sui tetti e pur essendo ad un passo dalla frenesia cittadina sorgeva in una di quelle vie silenziose e appartate, di quelle vie in cui sembra sempre domenica…
Negli anni fu affittato a studenti e con il passare del tempo il fascino del piccolo rifugio venne meno. Quando la proprietaria decise di venderlo mi chiese aiuto, voleva che il futuro acquirente avesse lo stesso colpo di fulmine che aveva avuto lei anni prima… sapeva che quelle mura potevano offrire di più!
L’intervento si è limitato ad aggiungere qualche accessorio, ad ingentilire qualche scorcio aggiungendo dettagli e atmosfera.
È stato venduto in 27 giorni.
“Confesso che la riuscita è stata superiore alle attese!
Anche con l’opzione base l’appartamento è molto diverso da quello a noi noto. Anche la scelta di alcuni particolari nelle foto ce li fa riscoprire.”
Privato